Questo sito utilizza i cookie per ricavare statistiche anonime sull'uso del sito. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni



Teste Mono-Layer

La maggior parte dei contenitori utilizzati nell'industria è monostrato, cioè è realizzata da uno strato di un unico materiale.

Nel corso degli anni, l’esperienza ci a portato a rimpiazzare le teste ad alimentazione laterale (side feeding) più semplici ed economiche, con la soluzione ad alimentazione centrale (central feeding) con il diffusore. Il profilo di queste teste garantisce una distribuzione uniforme dei materiali anche con vari requisiti di throughput e con i più brevi periodi di cambio materiali e colori.



Una vasta gamma di materie prime plastiche viene lavorata usando questo tipo di teste di estrusione. La facilità d'uso e la minima manutenzione necessaria sono tra i vantaggi maggiori di questa tipologia di teste.

Siamo in grado di realizzare teste di estrusione a partire da un diametro filiera minimo di 25 millimetri fino ad un massimo di 210 millimetri in estrusione continua.

Inoltre è possibile configurare il numero di estrusioni, da singola, fino ad un massimo di sedici contemporanee.

Teste Monostrato

Teste Monostrato

Mono-Layer


Distribuzione uniforme dei materiali
La facilità d'uso e la minima manutenzione
500x500